Salve a tutti,
da quando ho installato elgg ho questo problema nella registrazione per i nuovi utenti...
"Not Found!
The requested URL /action/register was not found on this server."
come risolvere?
info@elgg.org
Security issues should be reported to security@elgg.org!
©2014 the Elgg Foundation
Elgg is a registered trademark of Thematic Networks.
Cover image by RaĆ¼l Utrera is used under Creative Commons license.
Icons by Flaticon and FontAwesome.
prova a sovrascrivere la cartella action/ di nuovo
Come dice lord55 sembra un problema della cartella, se non funziona sovrascrivere prova a controllare i permessi della suddetta.
Inoltre se stai non stai usando Apache e quindi ti sei dato a derivati tipo NgiNX o Litespeed ti servono delle regole di scrittura differenti.
Ci provo appena la trovo -.- i
inoltre che permessi devo scrivere??
scusate ma non trovo la cartella!
root/action insomma elgg/action/
sovrascrivi tutto fai prima se non hai cambiato nulla
proprio nulla >.<
nella cartella principale ho actions ho carico nuovamente quella cartella ma non succede nulla altrimenti quella che dici te non la trovo da nessuna parte..
Inoltre se carico nella cartella principale una pagina .html non la legge per primo vero?! in tal caso come si può fare per visualizzare prima una pagina creata da me poil il social...
aiutooooo è urgentissimoo -.-
Beh /action/register e' quella che reindirizza la registrazione se non trova quella gli utenti non possono joinare.
Dopo che hai installato elgg il default e' index.php ,pero' non so come stai messo tu con l'hosting e la configurazione...
rie sci tu ad accedere al sito , e a salvare per esempio un blog
controlla se c'è htaccess e se è usabile sul tuo server host nel caso non riesci a salvare un blog
Allora htaccess c'è, il s.o del mio hosting è linux quindi va bene ;)
il proble ripeto.
NON trovo la cartella action
dentro alla cartella elgg c'è actions ma dentro non c'è register :S
PS: Chi è che sa uare le api di e**g?
- Previous
- 1
- 2
- Next
You must log in to post replies.