Salve ragazzi sono Gaetano e spero nel vostro aiuto allora il mio problema è la traduzione di Elgg 1.7.6 perchè quando vado ad editare il file en.php dopo un paio di righe che salvo con successo e che vengono tradotte mi diventa tutto bianco e sono costretto a cancellare il vecchio file di lingua e a riupparlo nella directory per far funzionare di nuovo il tutto.
Mia domanda: Come faccio a tradurmelo? se poi nn si vede?
Grazie in anticipo saluti Gaetano :)
info@elgg.org
Security issues should be reported to security@elgg.org!
©2014 the Elgg Foundation
Elgg is a registered trademark of Thematic Networks.
Cover image by RaĆ¼l Utrera is used under Creative Commons license.
Icons by Flaticon and FontAwesome.
- lord55@lord55
lord55 - 0 likes
- Gaetano@Gaetano
Gaetano - 0 likes
- lord55@lord55
lord55 - 0 likes
- Gaetano@Gaetano
Gaetano - 0 likes
- lord55@lord55
lord55 - 0 likes
- Gaetano@Gaetano
Gaetano - 0 likes
You must log in to post replies.per la traduzione diretta , attento agli apici ' ' , e alle vocali accentate (non mettere per esempio: E' ) e quando usi l'apostrofo devi stare attento a come lo metti. potrebbe richiedere lo slash: L\' aereo.
inoltre utilizza un programma adatto tipo http://notepad-plus-plus.org/
altrimenti puoi utilizzare uno dei plugin presenti sulla comunity per la traduzione , vedi sotto languages.
Grazie per la risposta lord ma il fatto è che mi diventa bianca la pagina perchè?
perchè hai si crea un errore di codice se non rispetti la riscrittura adeguata
Ma la scrittura la eseguo correttamente non è la prima volta che traduco un Cms e non ho mai riscontrato errori poi su Elgg rispetto gli apici e anche gli apostrofi e tutto il resto però sempre lo stesso errore -.-
riporta la stringa tradotta che ti da problemi, cerca di localizzarla e vediamo perchè non va.
Ora ho cancellato e riprogrammato tutto stasera avevo intenzione di ricominciare vediamo che ne viene fuori :)