Ciao a tutti,sono nuovo della community e sto muovendo i primi passi nel mondo di Elgg.
Dopo avere seguito i vari tutorial e creato alcuni plugin molto semplici,il mio prossimo obiettivo è quello di creare una tabella con elgg.
Mi spiego meglio: lo scopo è quello di creare una tabella non usando MySQL o altre applicazioni,ma crearla da zero usando il codice vero e proprio di Elgg(lo so che la prima risposta che qualcuno mi fornirà sarà di usare per l'appunto applicazioni già esistenti come MySql,ma io e il mio attuale gruppo di sviluppo abbiamo la necessità di usare solo Elgg nel nostro caso per ragioni che sarebbe troppo lunga da spiegare) da andare ad includere poi all'interno di MyPhpAdmin,ma finora le mie ricerche non hanno dato alcun risultato valido.
Se qualcuno potesse fornirmi un link in cui è presente un relativo turorial/fornirmi del codice sul quale iniziare a lavorare o comunque una traccia iniziale,gliene sarei infinitamente grato.
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi :)
info@elgg.org
Security issues should be reported to security@elgg.org!
©2014 the Elgg Foundation
Elgg is a registered trademark of Thematic Networks.
Cover image by RaĆ¼l Utrera is used under Creative Commons license.
Icons by Flaticon and FontAwesome.
- lord55@lord55
lord55 - 0 likes
- bobaso@bobaso
bobaso - 0 likes
You must log in to post replies.Elgg utilizza le annotazioni come metadati dei parametri extra che si salvano attraverso i plugin. non so a cosa ti serve una tabella in più, potrebbe anche non servirti se capisci come funziona il salvataggio dei metadati. comunque inizia dal file upgrade.php che trovi nella root e a ritroso capisci come si aggiornano le tabelle del database e come si aggiungono.
Grazie mille,sei stato gentilissimo.