Manca Un Simbolo O Campo

Ciao ragazzi sono nuovo in community, mi sto avvicinando a elgg, e subito dopo averlo installato sto avendo dei problemi coi plugin cioe.. qualsiasi plugin abiliti mi da "Manca Un Simbolo O Campo" con la lingua inglese invece l'errore è "Form is missing __token or __ts fields" mi sapete dire come risolvere? la versione lo scaricata dal sito ufficiale 1.7.3. Grazie in anticipo

• l'errore è generato da qualche plugin come da wiki:

http://docs.elgg.org/wiki/Form_is_missing_token_or_ts_fields

prova a disattivare tutti i plugin. poi abilita un plugin per volta ...vedi cosa succede. dovresti capire quale plugin porta questo errore

• mi sono accorto di un altra cosa, se disabilito un plugin, mi dice plugin disabilitato con successo però e sempre abilitato... mentre se metto disabilita tutti. mi da manca un simbolo o campo...

• hai provato a ricaricare tutti i file di nuovo?

non farlo con ftp ma dal tuo server host , carichi elgg in file zip e poi lo decomprimi.potrebbero esserci dei file mancanti.

che plugin hai aggiunto altre a quelli di default di elgg?

• Prima sto provando a cancellare tutti i plugin, e rimetterli, comunque prima oltre a quelli di elgg avevo aggiunto un tema.

• Niente ho provato a cancellare tutti i plugin, ora ne ho aggiunto uno ma niente stesso problema... faccio come dici tu riuppo tutti i file dal mio server host..

• che tema stai utilizzando?non prendere uno troppo datato.

inizia a utilizzarlo con il tema base. quando vedi che tutto funziona, utilizzi il tuo tema.

accertati che il tema richiami correttamente la versione di jquery e gli altri javascript collegati con elgg.

vedi nel tuo tema se c'è una cartella  page_element (in /view/) e dentro un file header.php e controlla  il richiamo a jquery .

• comunque su altervista non ce la funzione per decomprimere i rar... quindi riuppo con FTP tutto.

• ti crei un file zip di elgg ... anzichè rar

• ho provato a riuppare i file e reinstallarlo ma cavolo niente qualsiasi plugin da sempre quel problema di token... comunque potrebbe centrarci qualcosa il fatto che ho modificato l'htaccess, e il sito e su altervista?

• allora prima di tutto caricata la versione originale di elgg e vedi se funziona tranquillamente sul tuo host... se và quella, devi capire tu che correzioni hai fatto che provocano l'errore.