Ciao ragazzi sono nuovo in community, mi sto avvicinando a elgg, e subito dopo averlo installato sto avendo dei problemi coi plugin cioe.. qualsiasi plugin abiliti mi da "Manca Un Simbolo O Campo" con la lingua inglese invece l'errore è "Form is missing __token or __ts fields" mi sapete dire come risolvere? la versione lo scaricata dal sito ufficiale 1.7.3. Grazie in anticipo
info@elgg.org
Security issues should be reported to security@elgg.org!
©2014 the Elgg Foundation
Elgg is a registered trademark of Thematic Networks.
Cover image by Raül Utrera is used under Creative Commons license.
Icons by Flaticon and FontAwesome.
l'errore è generato da qualche plugin come da wiki:
http://docs.elgg.org/wiki/Form_is_missing_token_or_ts_fields
prova a disattivare tutti i plugin. poi abilita un plugin per volta ...vedi cosa succede. dovresti capire quale plugin porta questo errore
mi sono accorto di un altra cosa, se disabilito un plugin, mi dice plugin disabilitato con successo però e sempre abilitato... mentre se metto disabilita tutti. mi da manca un simbolo o campo...
hai provato a ricaricare tutti i file di nuovo?
non farlo con ftp ma dal tuo server host , carichi elgg in file zip e poi lo decomprimi.potrebbero esserci dei file mancanti.
che plugin hai aggiunto altre a quelli di default di elgg?
Prima sto provando a cancellare tutti i plugin, e rimetterli, comunque prima oltre a quelli di elgg avevo aggiunto un tema.
Niente ho provato a cancellare tutti i plugin, ora ne ho aggiunto uno ma niente stesso problema... faccio come dici tu riuppo tutti i file dal mio server host..
che tema stai utilizzando?non prendere uno troppo datato.
inizia a utilizzarlo con il tema base. quando vedi che tutto funziona, utilizzi il tuo tema.
accertati che il tema richiami correttamente la versione di jquery e gli altri javascript collegati con elgg.
vedi nel tuo tema se c'è una cartella page_element (in /view/) e dentro un file header.php e controlla il richiamo a jquery .
comunque su altervista non ce la funzione per decomprimere i rar... quindi riuppo con FTP tutto.
ti crei un file zip di elgg ... anzichè rar
ho provato a riuppare i file e reinstallarlo ma cavolo niente qualsiasi plugin da sempre quel problema di token... comunque potrebbe centrarci qualcosa il fatto che ho modificato l'htaccess, e il sito e su altervista?
allora prima di tutto caricata la versione originale di elgg e vedi se funziona tranquillamente sul tuo host... se và quella, devi capire tu che correzioni hai fatto che provocano l'errore.
- Previous
- 1
- 2
- 3
- Next
You must log in to post replies.