Finalmente un posto dove scrivere messaggi ed essere sicuri che verranno inviati. I gruppi di Google a volte ci fanno impazzire.
Insomma prima dell'uscita di elgg 1.1, speriamo di aver finito con la traduzione di tutta questa roba.
Ricordo che ad oggi, Elgg è giunta, come revisione, alla 1.07. Ieri stava a 1.06. Non sappiamo quali sono i tempi di lavoro del dev-team, ma evidentemente l' uscita di Elgg 1.1 avverrà in queste settimane, quando sarà più stabile.
un saluto a tutti!!!
info@elgg.org
Security issues should be reported to security@elgg.org!
©2014 the Elgg Foundation
Elgg is a registered trademark of Thematic Networks.
Cover image by RaĆ¼l Utrera is used under Creative Commons license.
Icons by Flaticon and FontAwesome.
UN grazzzzzzzzzzzzzzie grandissimo a Nemite che ti ha segnalato questa plugin e a te che la hai postata qui come puoi vedere luca ora ho già messo disponibile la versione definitiva a questo link,
http://www.elggitalia.netsons.org/elgg/pg/file/paolo66/read/29/italian-language-rilascio-15-versione-2009031301
dai ragazzi testate con me e segnalate eventuali errori
;) forza della community
ciao
Scusa paolo ma devo contraddirti la mia versione è esattamente quella da te segnalata.
Se avete usato il programma per tradurre avete anche postato il file gia tradotto?
Paolo non è per fare l'avvocato del diavolo ma in america vpslink o slicehost hanno prezzi veramente concorrenziali per quel che riguarda server virtuali e danno parecchiè garanzie facci un pensiero
No la prima versione era quella con le accento mancanti e fatta tutta a mano puo essere che davvero ho fatto qualche errore ma ha me non si verifica.
Invece se riprendi quella messa di adesso a questo link
http://www.elggitalia.netsons.org/elgg/pg/file/paolo66/read/29/italian-language-rilascio-15-versione-2009031301
è fatta con la plugin che mi ha segnalato luca e anche questa a me va benissimo, provala e fammi sapere, per quanto riguarda l'host che mi hai segnalato grazie dei due link li terrò buoni per la prossima volta.
Intanto grazie per il fantastico lavoro !!
mi sono registrato sul tuo sito paolo, ma non sarebbe il caso di pubblicare la traduzione anche qui?
m
Ho tradotto parecchi plugin in italiano. Se qualcuno è interessato li ho messi on line sul sito di Paolo. Perchè qui sembra che siamo un pochino mosci
maggiorana ... mi fa piacere che qualcuno abbia preso un pò di iniziativa...io sono straimpegnato e ancora non ho tempo per un rilascio della traduzione 1.5
usa il gruppo per informare e per caricare i tuoi plugin...mi sembra inutile avere cento possti extra... il gruppo italiano è nato per questo. poi fai come voi.
grazie comunque per il tuo tempo!!!
ciaoo
@maggiorana sono andato sul sito http://www.elggitalia.netsons.org/, ma non ho trovato le traduzioni dei plugin di cui parlavi ......... che non si trovano nemmeno tra i plugin del gruppo.
...qualche suggerimento?
Salve a tutti!
Esiste un tutorial in italiano che spieghi come installare elgg? E per averlo in italiano dovrei installare la versione 1.1? Per la versione 1.5 non esiste traduzione in italiano?
Grazie a chi potrà rispondermi.
- Previous
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- Next
You must log in to post replies.