Bene ragazzi, sono nella cacca per nond ire di peggio. Ieri dopo aver palrato con Lord riesco a trovare una procedura per fare una single sign on tra un sito con su joomla 1.5 ed un sito dove ho montato elgg. Leggo la pila di doc e non sembra estremamente complicato. Installo il jconnect sul sito di con joomla. PERFETTO poi vado sul sito Elgg ed con il mio client ftp copio il plugin necessario che successivamente dovrò configurare. Tutto eccitato perchè andava veramente tutto liscio finita la copia vado nella gestione plugin e abilito il plug in sul mio elgg. tutto felice è già pregustavo la conmfigurazione e la risoluzione del problema. TA DAAA!!! fatto ma a quel punto non vedo il link per configurare il plugin. Ok faccio refreh penso. E mi da un errore 404 non raggiungo più nulla i permessi sembrano tutti andati al creatore. Quindi mi rileggo il readme del plugin e in fondo a tutto il documento sotto sotto ma proprio sotto che non si vedeva. Dice di creare un folder denominato con lo stesso nome "che è poi qil nome del floder che ti crea quando scompatti in locale il file zip" e copiraci dentro i file. Ora nons o se questo può aver portato problemi ma mi ritrovo questo 404 e sono terrorizzato nel dover riafare tutto. Vi prego aiutatemi
info@elgg.org
Security issues should be reported to security@elgg.org!
©2014 the Elgg Foundation
Elgg is a registered trademark of Thematic Networks.
Cover image by RaĆ¼l Utrera is used under Creative Commons license.
Icons by Flaticon and FontAwesome.
- maggiorana@maggiorana
maggiorana - 0 likes
You must log in to post replies.Risolto resettando i permessi del web server attraverso panel di amministrazione del dominio. Non di elgg parlo del dominio in hosting incredibile lo so però così stanno le cose.