no ho i Widgets :-(

Salve a tutt@, sono nuovo di pacca in questo forum italiano e mi trovo sto valutando se  Elgg può andare bene per i miei propositi o è meglio lasciar perdere. Sono riuscito a installarlo su ARUBA linux hosting anche se i tecnici mi dicevano che non sarebbe stato possibile e che dovevo sottoscrivere un server virtuale, ovviamente al triplo del costo, ma per ora sta girando... boh !

Il punto è che ho un po' di problemi come ad esempio non ho neanche un widget nell'elenco dei widget e un altra cosa, direi brutta, è che non riesco a installare i tools perché mi ritorna un errore di action  form token mancate o qualcosa di simile che se qualche anima generosa è interessata a sapere, glielo dico con precisione. 

In somma, qualcun@ ha avuto problemi di post-installazione o a voi gira tutto benissimo?

 

Grazie mille

 

  • Come ti hanno già detto i tecnici non è possibile far girare Elgg in tutte le sue potenzialità perchè aruba offre un'hosting limitato. Ti consiglierei di provare su Netsons.org che è secondo le mie conoscenze e secondo la mia esperienza (derivante dal fatto che ho provato aruba, altervista e altri hosting gratuiti) il miglior host sul web. Se hai altri problemi con l'installazione sul sito che ho segnalato posta qui o mandami un messaggio PM.

    Saluti Gaetano :)