Italian Language Pack - Version: 1.6.1 // Pacchetto Lingua Italiana - Versione: 1.6.1

[it] Nelle sub-pagine troverai la traduzione in italiano per Elgg.

[en] In sub-pages you will find italian translation for Elgg.

Usate le pagine per inserire i migliorameti/correzioni in comune alle traduzioni. Le correzione che farete modificando la pagina sovrascriveranno la pagina precedente. In ogni caso è possibile ritornare nell'archivio pagine per vedere le revisioni che sono state fatte sulla traduzione di quella specifica pagina.

N.B: :-) Mi auguro di aver fatto una buona traduzione ed accetto correzioni e miglioramenti in ogni caso.

  • Sicuramente sarà una buona traduzione, ma se riuscissi anche a trovare dove scaricarla, potrei valutarla meglio .. LOL

    Help, ti prego, non capisco na cippa di dove siano i files, sto cliccando da un'ora in questo impossibile sito e giro in tondo!

  • grazie! va bene so stesso anche se ho la 1.6.1 installata?

  • l'ho provato, ma ora è metà in inglese e metà in italiano.

    Ad esempio, nella home page ho:

    Amici, Activities, Pages,Modifica pagina ...

    Sbaglio o siamo ancora veramente all'inizio? Sto provando questo sw per metterlo in produzione da un cliente per un aintranet, ma non sono sicuro che sia maturo. Tu che ne pensi?

  • c'e' un file di lingua it.php in generale che trovi nella cartella languades di elgg

    poi ogni plugin ha il suo file di lingua, quindi dovresti avere per ogni plugin anche il file in italiano. ma non tutti i plugin ce l'hanno. per quelli di default prova a utilizzare il language pack precedente 1.5  e poi eventualmente aggiungi o correggi i file it.php dei plugin incompleti con l'italiano

    altrimenti aspetti la prox versione e se ho tempo riposto tutto in maniera aggiornata

     

  • Hello,

    First, I apologize for posting in English, I'm 100% sure that any English you know is MUCH more than my knowledge of Italian.

    When my site goes live it will need to be available in Italian.  This language pack looks like a promising start for translating my site.  But I'm a bit confused about how it's intended to be used.  Is the thought that for each sub page here - like @Core System Friends - I would create a language file with the contents provided here?  Or is there a bundle available that would be one large it.php that I would add to the main languages direcory?

    Thanks!
    Mike

  • This is great - thanks!  Or rather, Grazie mille!

  • Salve,

    come mai non hai continuato a aggiornare la traduzione in italiano per Elgg 1.8? Provando a installare quella per 1.7 vedo che solo il 35% dei testi sono stati tradotti.

    Sto cercando di capire se Elgg può essere un valido prodotto per una serie di social network  che voglio costruire, e mi piacerebbe avere un tuo parere sullo sviluppo di questo software

    Massimo